Visite nei dintorni di Vienna
Bratislava, Salisburgo, Budapest o Praga. Scopri le località più interessanti vicino Vienna e come raggiungerle.
Località da visitare nei dintorni di Vienna
Bratislava
Scopri come arrivare a Bratislava da Vienna, i migliori mezzi per raggiungerla, cosa vedere e quanto tempo ci vuole per visitare la capitale slovacca.
Salisburgo
Circondata dalle Alpi e con un'attraente miscuglio fra antico e moderno, Salisburgo è una città straordinaria, che affascina qualsiasi visitatore.
Città da visitare non lontano da Vienna
Da Vienna si possono raggiungere due destinazioni importanti dell'Europa Centrale: Praga, situata a 300 chilometri a nordest, e Budapest, a 240 chilometri a sudest.
Scopri le nostre guide di queste due bellissime città:
- Capitale della Repubblica Ceca, città da favola e una delle località medievali meglio conservate del mondo. Passeggiare per le sue strade è come fare un tuffo nel passato.
- Conosciuta come La Perla del Danubio, Budapest è una destinazione turistica di moda, che offre uno straordinario patrimonio architettonico e artistico, ma anche relax e divertimento notturno.
Partecipare alle escursioni
Se volete visitare Salisburgo, Budapest, Praga o qualsiasi località vicino a Vienna, al seguente link potrete consultare la migliore selezione di escursioni in partenza dalla capitale austriaca.