Come risparmiare a Vienna
Vienna non è una città economica, ma si può risparmiare organizzando con anticipo il viaggio e scegliendo accuratamente l'hotel e le visite da realizzare.Consulta i migliori consigli per risparmiare a Vienna.
Prenota il volo e l'hotel con anticipo
Prenotando l'hotel con anticipo, otterrete i migliori sconti. Utilizzando il nostro motore di ricerca di hotel, troverete varie offerte, con hotel che permettono di annullare gratuitamente la prenotazione, fino a un giorno prima dell'arrivo, e di pagare direttamente in loco.
Tessere turistiche
Se volete visitare vari luoghi d'interesse della città, per risparmiare vi conviene acquistare le tessere turistiche della città. A Vienna ci sono due buone opzioni.
Quale tessera mi conviene?
La tessera Vienna Pass è un'ottima scelta poiché, oltre ad offrire l'ingresso senza code, nei principali punti d'interesse della città. La Vienna Flexi Pass è ideale se avete un'idea chiara delle attrazioni che volete visitare. Se volete utilizzaresolo il trasporto ed ottenere qualche piccolo sconto, potete acquistare la Vienna Card.
Trasporto
Anche se il trasporto pubblico a Vienna non è molto caro, potrete risparmiare acquistando gli abbonamenti giornalieri. Se non volete comprare le tessere turistiche, potete acquistare l'abbonamento di trasporto per uno o più giorni.